Home Notizie Mike Posner: l’album “31 Minutes To Takeoff” in streaming su Myspace esce il 28 settembre

Mike Posner: l’album “31 Minutes To Takeoff” in streaming su Myspace esce il 28 settembre

Mike Posner è giovane ma non ha avuto bisogno di talent show per farsi conoscere, é bastato internet. Tutto ha inizio quando ancora studente al college ha caricato il suo primo mixtape “A Matter of Time” su iTunesU, il portale per condividere materiale multimediale a fini educativi, in maniera da essere subito notato dalle major,

pubblicato 11 Agosto 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:28

Mike Posner è giovane ma non ha avuto bisogno di talent show per farsi conoscere, é bastato internet. Tutto ha inizio quando ancora studente al college ha caricato il suo primo mixtape “A Matter of Time” su iTunesU, il portale per condividere materiale multimediale a fini educativi, in maniera da essere subito notato dalle major, in particolare dalla J Records per la quale ha subito firmato un contratto.

Dopo aver realizzato un altro mixtape gratuito “One Foot Out The Door”, l’artista oggi ventiduenne nato a Southfield, nel Michigan, é partito con la lavorazione dell’album di debutto intitolato “31 Minutes to Takeoff” appena uscito in Usa mentre in Italia uscirà il 28 settembre (J Records/Sony Music). Il musicista, cantante e autore americano é coautore e coproduttore di tutte le canzoni dell’album.

Mentre il primo singolo “Cooler Than Me” è ai vertici delle classifiche americane, l’intero album é disponibile in streaming su Myspace dell’artista. Provate a conoscerlo. Mi sembra abbia delle buone carte per riuscire ad affermarsi anche da noi. Dopo il salto, trovate la tracklist:

1. 31 Minutes To Takeoff (Intro)
2. Please Don’t Go
3. Bow Chicka Wow Wow
4. Cooler Than Me (Single Mix)
5. Déja Vu (feat. Boyz II Men)
6. Do U Wanna?
7. Cheated
8. Gone In September
9. Save Your Goodbye
10. Synthesizer
11. Delta 1406
12. Falling

Notizie