Home Musica in TV X-Factor 4: si comincia il 7 settembre

X-Factor 4: si comincia il 7 settembre

Il toto-giudici (Vecchioni?), le intemperanze di Morgan, la divisione in uomini e donne per gli Under25, ancora dichiarazioni di Morgan, l’arrivo di Elio, l’allontanamento della Mori, ancora il toto-giudici (Syria?), ancora lamentele di Morgan… insomma: anche questa quarta edizione di X-Factor è stata preceduta dal solito rincorrersi di voci, polemiche e indiscrezioni. Tutta pubblicità, diranno

11 Agosto 2010 11:32

Il toto-giudici (Vecchioni?), le intemperanze di Morgan, la divisione in uomini e donne per gli Under25, ancora dichiarazioni di Morgan, l’arrivo di Elio, l’allontanamento della Mori, ancora il toto-giudici (Syria?), ancora lamentele di Morgan… insomma: anche questa quarta edizione di X-Factor è stata preceduta dal solito rincorrersi di voci, polemiche e indiscrezioni. Tutta pubblicità, diranno i più malevoli. Probabile.

Comunque sia, si inizia il prossimo 7 settembre, con tre appuntamenti ‘speciali’ realizzati durante le fasi dei casting: l’1 e il 3 settembre in seconda serata e il 6 settembre in prima serata. Se qualche illustre musicista continua a lamentarsi dei cosiddetti talent show (con motivazioni tutt’altro che disprezzabili), gli ascolti difficilmente diminuiranno, garantiti anche dalla presenza di Elio che -speriamo- proverà a portare il suo talento (e l’esperienza della lunghissima gavetta che ha dovuto fare) all’interno della trasmissione.

Musica in TV