Home Justin Bieber Justin Bieber preso a bottigliate durante un concerto – guarda il video

Justin Bieber preso a bottigliate durante un concerto – guarda il video

Durante un concerto risalente a un paio di giorni fa, la stella delle adolescenti Justin Bieber è stato centrato in pieno da una bottiglia di plastica piena d’acqua, lanciata da una non meglio identificata ragazza che seguiva lo spettacolo dalle prime file.«Vi amo, ragazzi!», stava dicendo il piccolo Justin quando una litrata di Evian l’ha

pubblicato 11 Agosto 2010 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:35


Durante un concerto risalente a un paio di giorni fa, la stella delle adolescenti Justin Bieber è stato centrato in pieno da una bottiglia di plastica piena d’acqua, lanciata da una non meglio identificata ragazza che seguiva lo spettacolo dalle prime file.

«Vi amo, ragazzi!», stava dicendo il piccolo Justin quando una litrata di Evian l’ha colpito quasi in piena faccia. «Non m’è piaciuto», ha subito commentato Bieber, «non capisco perché [quella ragazza] me l’ha lanciata».

Già, perché? Noi proviamo a indovinare: che forse, proprio in quel preciso momento, la ragazza si sia resa conto di essere passata dall’adolescenza all’età adulta?. Il video dopo la pausa.

Justin BieberNotizie