Home Notizie Jònsi (Sigur Ros): “Animal Arithmetic”(video ufficiale)

Jònsi (Sigur Ros): “Animal Arithmetic”(video ufficiale)

E’ stato un gran debutto da solista quello dell’interprete islandese Jonsi, frontman dei Sigur Ros, e ne abbiamo già parlato con entusiasmo. Ora, per promuovere ulteriormente il disco uscito ad aprile é stato caricato da poco su youtube un nuovo video. Tamburi, danze sfrenate, coriandoli, fuochi d’artificio, e gioia di vivere, l’ultimo video di Jónsi

10 Agosto 2010 12:51

E’ stato un gran debutto da solista quello dell’interprete islandese Jonsi, frontman dei Sigur Ros, e ne abbiamo già parlato con entusiasmo.

Ora, per promuovere ulteriormente il disco uscito ad aprile é stato caricato da poco su youtube un nuovo video. Tamburi, danze sfrenate, coriandoli, fuochi d’artificio, e gioia di vivere, l’ultimo video di Jónsi è veramente energico: momenti passati con gli amici ci fanno sentire bene e ci rendono sereni… anche i momenti nati per caso possono essere i più divertenti. Il video ricrea questa atmosfera con il sostegno vivace della musica. E’ il secondo video dell’album “Go”, dal titolo “Animal Arithmetic”. E’ un bel pezzo pop arricchito da una dose interessante di elettronica.

Notizie