Home Notizie Erykah Badu featuring Rick Ross: ecco il video di “Window Seat Part II”

Erykah Badu featuring Rick Ross: ecco il video di “Window Seat Part II”

Questa “Window Seat Part II” è l’ideale continuazione della seconda traccia di “New Amerykah Part 2 (Return of the Ankh)”, l’ultimo disco della grandissima Erykah Badu. Il remix, con tanto di featuring del rapper Rick Ross, arriva corredato da un video, girato dalla stessa Badu che non è (lo diciamo per non generare ‘certe’ aspettative…)

11 Agosto 2010 11:05

Questa “Window Seat Part II” è l’ideale continuazione della seconda traccia di “New Amerykah Part 2 (Return of the Ankh)”, l’ultimo disco della grandissima Erykah Badu. Il remix, con tanto di featuring del rapper Rick Ross, arriva corredato da un video, girato dalla stessa Badu che non è (lo diciamo per non generare ‘certe’ aspettative…) il seguito del primo capitolo (lo trovate comunque dopo il salto).

Girato in notturna a Dallas in Texas, contiene anche un insert di “Turn Me Away (Get MuNNy)”, un altro brano del disco. La trama? Per buona parte del video non è del tutto chiara, anche se è evidente il riferimento allo scambio di una qualche ‘merce’ e il mood è proprio quello di due personaggi che si stanno dedicando a qualcosa di poco ‘legale’.

La sorpresa arriva sul finale, con Erykah Badu e Rick Ross che si calano sul viso due calze per non essere riconosciuti, entrano in un garage e sul fade verso il nero, si sentono due colpi di pistola. Un misterioso (?) “To be continued” lascia intendere una possibile part III. Quanto rimarrà on line prima che la pioggia di accuse farà cancellare lo streaming? Speriamo molto, perché al di là del messaggio, video e pezzo sono davvero validi.

Notizie