Home Notizie Marina and the Diamonds: “Starstrukk”, la cover dei 3OH!3

Marina and the Diamonds: “Starstrukk”, la cover dei 3OH!3

Conoscerete “Starstrukk”, brano del 2009 dei 3OH!3, band statunitense di musica elettronica, forse per la versione radiofonica del brano che ha visto anche la partecipazione della cantante pop Katy Perry. Un nostro affezionato utente ci segnala una cover eccezionale. Marina and the Diamonds riesce a trasformare una canzone chiassosa, direi, in una affascinante ballata malinconica.

9 Agosto 2010 12:07

Conoscerete “Starstrukk”, brano del 2009 dei 3OH!3, band statunitense di musica elettronica, forse per la versione radiofonica del brano che ha visto anche la partecipazione della cantante pop Katy Perry. Un nostro affezionato utente ci segnala una cover eccezionale.

Marina and the Diamonds riesce a trasformare una canzone chiassosa, direi, in una affascinante ballata malinconica. D’altra parte l’artista é brava con le canzoni soft (pensate alla morbida “Obsessions” nell’album di debutto “The Family Jewels”). La voce suadente, matura nonostante la giovane età, e particolare di Marina la trasformano in qualcosa di completamente diverso e appetibile. Ascoltate al top del post, e ditemi che ne pensate.

Notizie