Home Notizie Jared Leto: “Quella volta che il fan mi ha spedito il suo orecchio…”

Jared Leto: “Quella volta che il fan mi ha spedito il suo orecchio…”

Ecco dove può arrivare la follia di un fan: chiedete a Jared Leto…

23 Marzo 2013 10:43

Jared-Leto

Nei concerti volano peluche e oggettistica varia, ad Amici addirittura il palco diventa in breve tempo il ritrovo di orsetti e cagnolini di stoffa. Spessissimo succede. Si sa che l’affetto dei fan è qualcosa di inspiegabile che porta ad avere questo genere di contatto, anche da lontano. Un ricordo per il proprio beniamino, un gesto di stima, di sostegno e anche il modo più rapido di fargli avere un dono in diretta. Se poi lo tiene davvero con sé o, addirittura, lo alza in pubblico, lo scopo è raggiunto.

Ciò che è successo a Jared Leto è però qualcosa che supera ogni confine possibile e raggiunge i picchi di pura e vera follia. Lo ha raccontato lui stesso durante una recente intervista. Ospite della radio londinese Xfm, l’attore e leader dei 30 Seconds to Mars ha rivelato il regalo più sorprendente e sconvolgente mai ricevuto da un fan. Un orecchio. E non di pezza. Prima ha raccontato l’amore dei fan

“I fan sono un gruppo incredibilmente impegnato e appassionato di persone. Andare ad uno spettacolo è un po come una visita in Giappone, ci si aspetta regali al proprio arrivo. Possibile ottenere ogni tipo di cose meravigliose”

E poi ecco il dettaglio che non ti aspetti:

“Ma qualcuno una volta si è tagliato l’orecchio e lo ha spedito a me, è stato un gesto molto strano. Un intero orecchio”

C’era anche un biglietto insieme

“La scritta diceva semplicemente ‘Mi stai ascoltando?’. Non ho mai saputo chi era, a chi manca un orecchio là fuori”

E quando gli hanno chiesto che cosa avesse fatto a quel punto, lui ha ammesso ridendo (e scherzando):

“Ho fatto un buco e l’ho indossato come una collana! Basta però, non mettete il vostro corpo in un una buca delle lettere per inviarlo a noi”

C’è stato anche ovviamente la conferma dell’uscita del loro nuovo album, LOVE LUST FAITH + DREAMS, prevista per il prossimo 20 maggio in Uk e il giorno seguente negli Usa. Qui sotto la tracklist ufficiale:

1. ‘Birth’
2. ‘Conquistador’
3. ‘Up In The Air’
4. ‘City Of Angels’
5. ‘The Race’
6. ‘End Of All Days’
7. ‘Pyres Of Varanasi’
8. ‘Bright Lights’
9. ‘Do Or Die’
10. ‘Convergence’
11. ‘Northern Lights’
12. ‘Depuis Le Debut’

Notizie