Home Notizie Geri Halliwell lancia le nuove Spice Girls?

Geri Halliwell lancia le nuove Spice Girls?

Era un po’ che non sentivamo parlare di Geri Halliwell. In effetti, la cantante aveva qualcosa in cantiere. L’artista, che da solista non ha mai avuto il successo raggiunto quando era nelle Spice Girls (l’ultima apparizione della band risale al tour celebrativo del 2007/2008), ha intenzione di ricreare la magia della famosa band girl formando

pubblicato 9 Agosto 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:30

Era un po’ che non sentivamo parlare di Geri Halliwell. In effetti, la cantante aveva qualcosa in cantiere. L’artista, che da solista non ha mai avuto il successo raggiunto quando era nelle Spice Girls (l’ultima apparizione della band risale al tour celebrativo del 2007/2008), ha intenzione di ricreare la magia della famosa band girl formando un nuovo gruppo femminile.

Halliwell che raggiunse la fama come membro della Spice Girls, formatosi nel 1994, insieme alle compagne Victoria Adams, Melanie Brown, Emma Bunton e Melanie Chisholm, riferisce di aver ingaggiato cinque aspiranti pop star per dar vita a un gruppo simile. E i responsabili di molte etichette discografiche dicono di essere interessati a firmare i lavori della band della Halliwell, secondo quanto circola sul giornale britannico News of the World. In particolare una fonte vicino alla Halliwell segnala che l’artista è molto eccitata di mettere insieme la nuova band. Vuole combinare l’energia e la grinta delle Spice Girls. La cantante non si esprime al riguardo per scaramanzia ma lo ha comunicato alle ragazze della vecchia band e sono favorevoli a un progetto del genere.

“Geri ha presentato la band ad alcuni dirigenti in campo musicale e un bel po’ di etichette hanno già mostrato un vivo interesse. Lei crede che sia giunto il momento per un’altra girl band che possa conquistare il mondo. Quando Geri ha in mente qualcosa, è difficile fermarla. Sarebbe potuta essere un manager di successo”.

Se siete malati di nostalgia come me, con molti dubbi sulla possibile nascita di una band girl che ricalchi il successo commerciale delle Spice, vi regalo “Wannabe”, interpretato dalle Spice Girls dal vivo nel 1997, sopo il salto.

Via | ContactMusic

Notizie