Home Notizie Britney Spears: “It’s A Secret” è il nuovo singolo?

Britney Spears: “It’s A Secret” è il nuovo singolo?

Nei giorni scorsi avevamo percepito che ci fosse qualcosa nell’aria riguardante Britney Spears: adesso i rumours su un suo imminente ritorno si fanno sempre più insistenti.Nonostante l’annuncio ufficiale dell’entourage della cantante il quale si apprestava a smentire le notizie fino a poco tempo fa circolate in rete che riguardavano una sua repentina uscita discografica, i

pubblicato 9 Agosto 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:31


Nei giorni scorsi avevamo percepito che ci fosse qualcosa nell’aria riguardante Britney Spears: adesso i rumours su un suo imminente ritorno si fanno sempre più insistenti.

Nonostante l’annuncio ufficiale dell’entourage della cantante il quale si apprestava a smentire le notizie fino a poco tempo fa circolate in rete che riguardavano una sua repentina uscita discografica, i ben informati sono pronti a giurare che nel giro di un mese (il 7 settembre) verrà pubblicato il nuovo singolo -prodotto dai Neptunes (si dice) – “It’s A Secret”, primo estratto del nuovo album che dovrebbe uscire il 2 novembre.

Questi dovrebbero essere i nomi e i periodi (non confermati) che starebbero già facendo impazzire i fans della cantante i quali non s’aspettavano un come back così veloce e nè tantomeno una collaborazione con i vecchi compagni d’avventura capitanati da Pharrell.

Ad ogni modo le stesse voci di corridoio avrebbero indicato il 27 agosto come la data in cui verranno annunciate importanti news. A noi non resta altro da fare se non attendere. A presto per altri aggiornamenti.

Notizie