Vanessa Hudgens, $$$ex: video ufficiale e testo

Ispirato al film Spring Breakers ecco $$ex di Vanessa Hudgens...

Vanessa-Hudgens-$$$ex

E' uscito anche un video ufficiale ad accompagnare la canzone $$$ex di Vanessa Hudgens. A fine marzo, vi avevamo raccontato dell'uscita del pezzo che la stessa giovane artista aveva definito perfetta per il film "Spring breakers".

Il risultato sfiora quasi atmosfere amatoriali (volutamente?). Cliccate qui sotto per vedere il risultato finale

Vanessa Hudgens, $$$ex: ascolta la canzone

La stessa interprete del film ha dato la notizia ai suoi fan attraverso il suo sito ufficiale:

"E' passato un po' di tempo da quando ho pubblicato un brano, quindi sono così felice di condividerlo con tutti voi! Ieri sera ho passato un po 'di tempo nello studio di registrazione con Rock Mafia e le YLA! La canzone è stata ispirata da Spring Breakers"

Scritto da Rock Mafia è un pezzo del quale la Hudgens è molto orgogliosa. Ecco le sue ultime dichiarazioni a E! Online:

"Si tratta di una canzone bomba, mi piace così tanto! Si abbina perfettamente con Spring Breakers. E 'una grande canzone si può ascoltare in auto o al club con gli amici. Si tratta di una buona canzone da appuntamento notturno, e di un buon pezzo post appuntamento! Il brano ti carica esattamente come il film"

Anche il testo non lesina ammiccamenti ed esplicite immagini con frasi come "Fifty in his pocket/ a condom in his wallet/ he’s not gonna sleep tonight". Del resto, nella stessa pellicola, non manca una scena di passione a tre insieme ad Ashley Benson e James Franco. E come avrà reagito la bella ex principessa Disney a recitarla?

"La cosa che più mi ha spaventato è stata la scena di sesso e la questione della nudità che era dietro a tutto questo"

Insieme a Vanessa, nella canzone, possiamo ascoltare anche le YLA. La Hudgens non ha negato l'entusiasmo per la collaborazione con loro e Rock Mafia, dichiarando:

"Amo moltissimo Yla e Rock Mafia e perciò ho colto subito al volo la possibilità di lavorare insieme a loro"

Lo stesso produttore ha sottolineato la sua grande professionalità:

"Lei è una cantante fantastica, mette il suo spirito che sta dietro alla canzone. Si dona totalmente e non si trattiene"

Curiosi di ascoltare il pezzo? Basta cliccare qui sotto. Prime impressioni?

Can't you feel my hot sex? Heart stop beating Can't you feel my hot sex? Heart stop Can't you feel my hot sex? Heart stop beating Can't you feel my hot sex? Heart stop beating
Fifty in his pocket, A condom in his wallet, He's not gonna sleep tonight Pictures tell a story, Everybody's lonely, Waiting till' the time is right
Pretty pretty packages all in a row, Sugar snap, fire crack, Tied up in a bow Please don't tell me something I already know 'Cause I heard it all heard it all heard it all before
Stop being so clever, You could do much better, You won't be alone tonight
Can't you feel my hot sex? Heart stop beating Can't you feel my hot sex? Heart stop beating
Can't you feel my hot sex? Heart stop beating
No need to pull it out cause we're not competing The same forever and ever, You think you're so fucking clever You think you're so fucking clever Don't mistake my kindness for weakness, I've got something to show you, But you just can't see it
Downtown baby, downtown don't let it go Sweet sweet baby, sweet sweet don't let it go
Don't let it go
Can't you feel my hot sex? Can't you feel my hot sex? Can't you feel my Can't you feel my Can't you feel my hot sex? Can't you feel my Can't you feel my Can't you feel my Can't you feel my hot sex?

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: