Home Lady Gaga Lady Gaga e Tony Bennett registreranno l’album jazz a giugno

Lady Gaga e Tony Bennett registreranno l’album jazz a giugno

Il progetto dell’album jazz tra Lady Gaga e Tony Bennett inizierà ad essere registrato a giugno…

pubblicato 23 Marzo 2013 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:25

Lady-Gaga-Tony-Bennett

Ricordate il tanto chiacchierato ed annunciato progetto jazz tra Tony Bennett e Lady Gaga? I due avevano inciso un brano insieme nell’album Duets II. Fu anche registrato un video di “The Lady is a Tramp” e da parte di entrambi non mancarono i complimenti reciproci di stima e la speranza di poter lavorare nuovamente insieme. Arrivò poi il rumor di -addirittura- un interno disco jazz tra i due. Inizialmente qualcuno ignorò la voce, altri reagirono con sorpresa. Poi la conferma: è tutto vero.

E, in questi giorni, proprio Bennett ha riportato qualche dettaglio in merito al progetto. E’ confermato e le prime registrazioni dovrebbero avvenire proprio a giugno 2013:

“Vado molto d’accordo con lei. E’ l’ora di farlo e quindi ci sto. Ci stiamo lavorando da ora fino a giugno, e poi registreremo nel mese di giugno. E’ fenomenale”

L’uomo ha anche sottolineato la grande capacità manageriale di Miss Germanotta e ha sottolineato anche l’immenso successo esterno alla carriera musicale. Parlando del boom ottenuto con il profumo Fame ha ricordato, sorridendo:

“Ha venduto un miliardo di bottiglie di profumo!”

Il bilancio sulla sua carriera, allo stesso momento, non può che essere positivo:

“E ‘il momento migliore della mia vita, in questo momento. Ho 86 anni e mi sento come se fossi appena agli inizi, adesso, perché voglio dimostrare che posso migliorare man mano che invecchio. Sto studiando per tutto il tempo, imparare il più possibile”

L’unico dubbio per i fan di Lady Gaga è capire, a questo punto, visto la tempistica anche di questo progetto, quando potrà vedere la luce il tanto chiacchierato Artpop.

Via | Rolling Stone

Lady GagaNotizie