Home Notizie Ornella Pellegrino dopo “Amici” canta (in bagno) “Take a walk on the wild side” (video)

Ornella Pellegrino dopo “Amici” canta (in bagno) “Take a walk on the wild side” (video)

Dicono che il filmato stia spopolando su youtube e che le radio incomincino a mandare a manetta il pezzo. Stiamo parlando della cover di “Take a walk on the wild side” cantata dall’ex di “Amici” Ornella Pellegrino.Devo dire che non ricordavo una voce così piacevole, dolce, ben calibrata e con una buona pronuncia dell’inglese: la

4 Agosto 2010 14:51

Dicono che il filmato stia spopolando su youtube e che le radio incomincino a mandare a manetta il pezzo. Stiamo parlando della cover di “Take a walk on the wild side” cantata dall’ex di “AmiciOrnella Pellegrino.

Devo dire che non ricordavo una voce così piacevole, dolce, ben calibrata e con una buona pronuncia dell’inglese: la ragazza stupisce parecchio in questa sua rivisitazione del celebre brano di Lou Reed… ma più della canzone ancora a lasciare col sorriso in bocca è il video. Un bagno, un pò di carta igienica, uno spazzolone per il water ed il gioco è fatto: esce così fuori una clip che è stata definita da più fronti “geniale” (ed io mi accodo a questi) la quale dimostra ancora una volta come si possano fare prodotti simpatici e convincenti senza ricorrere a budget stratosferici. Sentiremo ancora parlare di questa ragazza? Glielo auguro!

(ringraziamo mcooo per la segnalazione)

Notizie