Home Notizie Eels: arriva “Baby Loves Me” un nuovo brano da “Tomorrow Morning”

Eels: arriva “Baby Loves Me” un nuovo brano da “Tomorrow Morning”

Ancora un brano da “Tomorrow Morning”, il prossimo lavoro di Mark Oliver Everett (aka Mr. E) a nome Eels, ovviamente. Il disco uscirà il prossimo 24 agosto e sarà il capitolo conclusivo della trilogia iniziata con “Hombre lobo” nel 2009 e proseguita con “End times”, pubblicato all’inizio di quest’anno.Con questa “Baby Loves Me” siamo a

4 Agosto 2010 11:28

Ancora un brano da “Tomorrow Morning”, il prossimo lavoro di Mark Oliver Everett (aka Mr. E) a nome Eels, ovviamente. Il disco uscirà il prossimo 24 agosto e sarà il capitolo conclusivo della trilogia iniziata con “Hombre lobo” nel 2009 e proseguita con “End times”, pubblicato all’inizio di quest’anno.

Con questa “Baby Loves Me” siamo a quota tre leak. Il primo era stato “Looking Up” (che potete scaricare gratuitamente qui). Il secondo l’interlocutoria “Spectacular Girl”, di cui vi proponiamo il video all’inizio del post. L’ultima traccia in ordine di tempo ci restituisce invece un Mr. E in ottima salute.

Qualche richiamo al Beck di “Odelay” e un testo diretto, sincero e disarmante come solo Everett è in grado di scriverne. Il brano è in streaming dopo il salto.

Eels – Baby Loves Me by Some Kind of Awesome

Notizie