Home Notizie Amici 12 la puntata di oggi 22 marzo 2013

Amici 12 la puntata di oggi 22 marzo 2013

Le prove generali della squadra Bianca di Emma Marrone nella nuova puntata del day time di Amici in onda alle 16:10 su Canale 5

22 Marzo 2013 15:48

16:44 I Bianchi a lezione da Roberto Vecchioni per identicare la concezione di Dio nelle canzoni italiane. Il famosissimo cantautore cita un proprio pezzo dedicato all’amico Tommy.

16:41 Nel cuore della notte, Ylenia si confida con Antonio: la ragazza dei Blu è triste perché non ha mai avuto uno splendido rapporto col padre che, da due anni non lavora, e che sta conoscendo attraverso l’esperienza televisiva.

16:34 Emma conia un soprannome per ogni membro del suo team:

Lorella rappresenta la classe e l’eleganza, Greta il caos calma, voglio che tu elabori le tue emozioni, Chiara la famiglia, il calore, di una bontà e semplicità, con una parola di conforto a tutti. Sprecava le sue energie per spronare gli altri. Angela è una bomba a mano, appena gli tiri la linguetta scoppia. Attenzione al respiro, il senso delle parole. Pasquale sfrutta il fatto che sei bello e ascolta i consigli della Celentano. Anthony è lo street man, la conosce bene la strada, ne sai tanto. Emanuele è il comunicatore perché usi tanto le mani, il corpo, a me piace questa cosa. Se non ascoltassi le tue parole, riuscirei a capire il senso. Moreno è il cecchino, non sbaglia un colpo. Nonostante i tanti impegni voglio restare qui fino alle 23 per una carezza.

16:31 Anthony non balla per superare al meglio i problemi di schiena per un brutto infortunio.

16:26 Chiara si affida completamente al suo direttore artistico per esplorare nuovi orizzonti.

16:24 Piuttosto intimidita e insicura, Greta si è approciata in maniera molto intimistica a Ad ogni costo di Vasco Rossi:

Greta: Ci ho messo un po’ di tempo a farla entrare dentro… ma sono contento che sia arrivata a qualcun altro.

16:21 Pasquale deve convicere l’insegante Alessandra Celentano delle proprie qualità come performer vincendo pregiudizi ed ostilità. Il suo caposquadra sottolinea gli effetti benefici di un’insegnante ostile durante il serale. (“Emma è la prova concreta di cosa sia un’animale da palcoscenico”).

16:18 Angela, che si è esibita in una speciale versione di I Wanna Dance with Somebody, dovrà tirar fuori una grinta speciale in un progetto ben canalizzato.

16:17 Lorella, che ha ballato su White Flag con Stefano, vuole mostrare il proprio carisma e di essere molto presente sul palco.

16:14 Moreno si ripropone su Parole di ghiaccio di Emis Killa in duetto con Angela.

Emma: C’è da lavorare per far incontrare le voci nel modo più omogeneo possibile per non sembrare scollati.

16:11 Emanuele si cimenta su La leva calcistica della classe ’68 per far entrare Emma ‘nel proprio film’.

Emma: Potrebbe essere il nostro motto: coraggio, altruismo e fantasia.

I Bianchi sono: Moreno Donadoni, Anthony Donadio, Pasquale Di Nuzzo, Lorella Boccia, Greta Manuzi, Chiara Provvidenza, Emanuele Corvaglia e Angela Semerano.

Amici 12 puntata 22 marzo 2013

Amici 12 puntata 22 marzo 2013
Amici 12 puntata 22 marzo 2013
Amici 12 puntata 22 marzo 2013

Notizie