Home Notizie Ke si darà al country

Ke si darà al country

Noi tutti conosciamo Ke così: sfacciata, sfrontata, impertinente e “bad girl”. A quanto pare però quest’immagine da dura non durerà a lungo. La cantante ha infatti di recente dichiarato che non esclude una sua incursione nel mondo della musica country. Ecco cosa dice a riguardo: “E’ una musica dalla quale traggo ispirazione ed amo Cash

pubblicato 3 Agosto 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:35


Noi tutti conosciamo Ke così: sfacciata, sfrontata, impertinente e “bad girl”. A quanto pare però quest’immagine da dura non durerà a lungo. La cantante ha infatti di recente dichiarato che non esclude una sua incursione nel mondo della musica country. Ecco cosa dice a riguardo:

“E’ una musica dalla quale traggo ispirazione ed amo Cash e la Parton. Credo che a un certo punto del mio percorso ci saranno delle collaborazioni o dei dischi country. Anche se per il momento mi piace farmi chiamare, un po’ scherzosamente, ‘white girl rapper’; credo che sia una definizione divertente, e continuerò su questi binari ancora per un po’ di tempo”.

Insomma: per il momento non c’è pericolo di vedere un suo cambio di rotta (peccato!) ma molto probabilmente presto potremmo assistere ad un’evoluzione (molto gradita, almeno in teoria) che la porterà ad abbandonare i panni da stracciona ubriaca per vestire quelli di una campagnola tutta cestini, crostate di marmellata e fiori. Io personalmente non vedo l’ora, e voi?

Notizie