Home Notizie Black Eyed Peas & Beyoncè: nuovi album in arrivo

Black Eyed Peas & Beyoncè: nuovi album in arrivo

No, non si può fare proprio a meno di Black Eyed Peas e Beyoncè. Questo l’abbiamo capito non solamente noi ma anche gli artisti stessi e le loro case discografiche (ed ovviamente le tasche di chi le dirige). Ed ecco quindi che ambedue i fenomeni annunciano di essere al lavoro sui nuovi album che molto

pubblicato 2 Agosto 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:36

No, non si può fare proprio a meno di Black Eyed Peas e Beyoncè. Questo l’abbiamo capito non solamente noi ma anche gli artisti stessi e le loro case discografiche (ed ovviamente le tasche di chi le dirige). Ed ecco quindi che ambedue i fenomeni annunciano di essere al lavoro sui nuovi album che molto probabilmente usciranno a breve.

Per il gruppo di Fergie si parla di una pubblicazione quasi imminente: è stato dichiarato infatti che la fine del 2010 dovrebbe essere il periodo in cui “The Beginning”, questo il titolo del loro sesto album di studio, dovrebbe vedere la luce.

Notizie meno dettagliate si hanno invece su Beyoncè. Non conosciamo il nome del disco e la sua data di uscita ma sappiamo che l’artista è al lavoro con produttori del calibro di Darkchild (‘Scared of Lonely’), Jim Jonsin (‘Sweet Dreams’), The Dream (‘Single Ladies’) and Rich Harrison (‘Crazy In Love’). Insomma: squadra che vince non si cambia.

Notizie