Home Notizie Britney Spears: fra poche settimane una sorpresa per i fans

Britney Spears: fra poche settimane una sorpresa per i fans

“I Fans di Britney Spears fra poche settimane saranno molto felici”.Ecco quanto dichiarato da Darkchild, il famoso produttore che ultimamente sta lavorando al nuovo disco di Miss Toxic.Apriti cielo! Ecco che il web impazzisce per indovinare la “sorpresa” in questione. Ci sono diversi opzioni: c’è chi dice che si tratta del nuovo singolo, chi addirittura

pubblicato 2 Agosto 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:36

“I Fans di Britney Spears fra poche settimane saranno molto felici”.

Ecco quanto dichiarato da Darkchild, il famoso produttore che ultimamente sta lavorando al nuovo disco di Miss Toxic.

Apriti cielo! Ecco che il web impazzisce per indovinare la “sorpresa” in questione. Ci sono diversi opzioni: c’è chi dice che si tratta del nuovo singolo, chi addirittura del nuovo album; qualcuno invece più coi piedi per terra suppone che la cantante apparirà durante i Video Music Awards 2010; qualcun’altro ancora, un pò più cattivello, è pronto a scommettere che l’ex lolita del pop si raserà di nuovo a zero i capelli.

Per il momento non ci è dato sapere cosa accadrà di così importante tanto da indurre i fans dell’artista a gioire. Noi di Soundsblog ovviamente vi terremo aggiornati non appena si avranno novità a riguardo. Quindi, come si dice in questi casi, stay tuned…Intanto però rispondete al sondaggio riportato dopo la pausa per verificare chi di voi in effetti conosce così bene la propria beniamina tanto da riuscire ad anticipare la sua prossima mossa.

Notizie