Logo Blogo

Michael Jackson: a novembre un nuovo album

Pubblicato: lunedì 02 agosto 2010 da tommyromi


Se possiedi un’etichetta discografica e non pubblichi il materiale inedito di Michael Jackson devi essere per forza un malato mentale. Ovviamente la Sony Music, una delle major più importanti (e quindi una di quelle che più la sanno lunga), non perde la sua lucidità ed ha ben pensato di lanciare un album composto da 10 tracce registrate dal re del pop mai realizzate. Novembre è il periodo che è stato indicato per rilasciare il prodotto.

Prima o poi doveva accadere. Era davvero impensabile che perle del genere fossero mantenute segrete e nascoste. Più volte se ne era parlato e più volte era stato detto che tali canzoni non avrebbero mai visto la luce per rispetto nei confronti del cantante ormai scomparso. Ed invece, come era prevedibile, ecco che spunta un intero disco.

All’interno, oltre a pezzi appartenenti all’era di “Bad”, molto probabilmente verranno contenute anche le collaborazioni con Darkchild, Will.I.Am, e Ne-Yo. A presto per nuovi aggiornamenti.


1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 3.67 su 5)
condividi condividi
18 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di rikstyle

    rikstyle

    02 ago 2010 - 09:35 - #1
    -1 punto
    Up Down

    Sembra di rivivere lo stesso vergognoso sfruttamento commerciale che venne fatto a Jimi Hendrix quando morì….

  • Profilo di govinda

    govinda

    02 ago 2010 - 10:22 - #2
    0 punti
    Up Down

    E pio volgliamo negare l’ingordigia delle Major nello spremere ogni centesimo possibile anche dalle ossa del cadavere di un artista.

  • Profilo di carter

    carter

    02 ago 2010 - 10:59 - #3
    2 punti
    Up Down

    Un vero schifo, e la cosa triste è che questo “album” sarà sicuro numero 1!
    Io compro sempre gli album e disprezzo chi scarica senza un minimo di rispetto per la musica, ma quando vedo operazioni del genere mi verrebbe voglia di boicottarla una casa discografica così!

  • Profilo di robertoroma

    robertoroma

    02 ago 2010 - 11:01 - #4
    0 punti
    Up Down

    ma quando arriva novembre!!!???

  • Profilo di max87

    max87

    02 ago 2010 - 11:03 - #5
    -2 punti
    Up Down

    Carter se la rovina della Major fosse la pirateria adesso sarebbero tutti falliti.. la realtà è che chi ama un artista compra sempre l’album originale.

    Io invece sono contento dell’uscita di quest’album, alla fine le canzoni indedite di Michael sono l’eredità lasciata ai suoi figli non dimenticatelo :)

  • Profilo di toy-soldier

    toy-soldier

    02 ago 2010 - 11:15 - #6
    0 punti
    Up Down

    Mah, gli album postumi mi lasciano sempre un po’ perplessi…

  • Profilo di toy-soldier

    toy-soldier

    02 ago 2010 - 11:15 - #7
    0 punti
    Up Down

    *perplesso

  • Profilo di threedaysgrace

    threedaysgrace

    02 ago 2010 - 12:46 - #8
    2 punti
    Up Down

    Quando é morto ronnie james dio non ne hanno parlato così tanto, cosa ha fatto michael jackson per essere così sfruttato? Mmmmmmmmmmm fammi pensare… A si, michael jackson era commerciale, e dai personaggi commerciali si guadagna molto sfruttando il loro nome. Il bello e che molti che non l’hanno mai cagato prima della sua morte, sono stranamente diventati fan di sto tizio.

  • Profilo di apokolokyntosis

    apokolokyntosis

    02 ago 2010 - 13:02 - #9
    0 punti
    Up Down

    Ma lasciatelo riposare in pace!!! Ciò che ha fatto in vita basta e avanza… Comunque concordo con carter, la rovina della musica non è solo la major che sfrutta il nome, ma anche tutti gli idioti che quell’album lo andranno a comprare!!! saeudi!!

  • Profilo di carico

    carico

    02 ago 2010 - 13:24 - #10
    -1 punto
    Up Down

    Spero solo siano cose di buona qualità…..alcune cose postume di Mercury ad esempio erano bellissime e sono diventate anch’esse dei classici…

  • avatar (nessuno)

    02 ago 2010 - 14:39 - #11
    0 punti
    Up Down

    a me fa rabbia che oggi chi lo difende a spada tratta sono le stesse persone che qnd era in vita lo criticavano, lo deridevano, lapidandolo degli stessi insulti che gli hanno rovinato la carriera e che si è portato fin dentro la tomba… non c’è cosa peggiore dell’ipocrisia… prima era solo un depravato, bedifilo, zoolofilo ora, invece, è il re del pop, l’uomo che ha cambiato la musica pop ecc… perchè non dirgliele prima queste cose?? adesso sta marcendo sottoterra e dei vostri falsi elogi non se ne fa più niente…

  • avatar (nessuno)

    02 ago 2010 - 14:45 - #12
    0 punti
    Up Down

    bedifilo=pedofilo*

  • Profilo di apokolokyntosis

    apokolokyntosis

    02 ago 2010 - 19:31 - #13
    0 punti
    Up Down

    @ avatar (nessuno),

    pienamente d’accordo!!!

    P.s.: Ti toglierei quel -1 punto, ma fino a domani non posso più votare!!

  • Profilo di threedaysgrace

    threedaysgrace

    02 ago 2010 - 19:40 - #14
    0 punti
    Up Down

    Avarar (nessuno)

    Quoto ciò che hai detto

  • Profilo di max87

    max87

    02 ago 2010 - 22:33 - #15
    0 punti
    Up Down

    A perchè i DIO non erano commericiali? Già non commerciali come i Metallica

  • Profilo di threedaysgrace

    threedaysgrace

    02 ago 2010 - 23:08 - #16
    0 punti
    Up Down

    Commerciali i Dio? Forse. Più si che no.
    Commerciali i metallica? Sicuramente.

  • kirametal92

    03 ago 2010 - 05:36 - #17
    0 punti
    Up Down

    @threedaysgrace quoto appieno,di michael jackson ne hanno parlato per mesi,di dio non hanno detto nulla,forse i media credono ancora che il rock e il metal siano la musica del diavolo

  • Slint

    03 ago 2010 - 20:08 - #18
    0 punti
    Up Down

    Quando si tratta di qualche pederasta che vende triliardi, ti stracciano le palle per anni! Qualcuno parlò della dipartita di Syd Barrett o Elliot Smith? No, ovviamente!

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento