Home Notizie Ligabue : “Quando Canterai La Tua Canzone” (video ufficiale)

Ligabue : “Quando Canterai La Tua Canzone” (video ufficiale)

Ligabue nel nuovo video canta la sua canzone a squarciagola in una stanza d’albergo accompagnato dalla sua band. C’è qualcuno che protesterà per l’eccessivo rumore? Forse si ma visto il personaggio in questione dubitiamo che avverrà. Insomma: chi non vorrebbe assistere gratis ad un concerto o anche ad una sola esibizione del grande Luciano?! I

pubblicato 2 Agosto 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:37


Ligabue nel nuovo video canta la sua canzone a squarciagola in una stanza d’albergo accompagnato dalla sua band. C’è qualcuno che protesterà per l’eccessivo rumore? Forse si ma visto il personaggio in questione dubitiamo che avverrà. Insomma: chi non vorrebbe assistere gratis ad un concerto o anche ad una sola esibizione del grande Luciano?! I dati di vendite relativi al suo tour parlano chiaro: più di 500.000 biglietti sono stati acquistati il che ha indotto l’entourage del cantante a voler addirittura raddoppiare alcune date.

E i successi non si fermano al versante live: anche le classifiche vedono dominare Liga. I ben informati infatti dicono che il suo ultimo album “Arrivederci Mostro!” sia il disco più acquistato del 2010. Uscito l’11 maggio il progetto discografico ancora adesso si trova in cima alla classifica degli album più acquistati. Fenomenale!

E di sicuro la nuova clip relativa al nuovo singolo “Quando Canterai La Tua Canzone”, il secondo estratto, non fermerà quest’onda trionfante. Per guardarla cliccate qui.

Notizie