Home Notizie Avril Lavigne: a settembre “Essential Mixes” , ad ottobre il nuovo album

Avril Lavigne: a settembre “Essential Mixes” , ad ottobre il nuovo album

Da tempo lo stiamo aspettando ed adesso pare che l’attesa sia finita: il nuovo album di Avril Lavigne uscirà (salvo cambi di rotta) l’ultima settimana di ottobre o la prima di novembre. Un progetto che avrebbe dovuto vedere la luce un pò di tempo fa ha finalmente un periodo di pubblicazione. Quanto riportato dovrebbe essere

pubblicato 29 Luglio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:38

Da tempo lo stiamo aspettando ed adesso pare che l’attesa sia finita: il nuovo album di Avril Lavigne uscirà (salvo cambi di rotta) l’ultima settimana di ottobre o la prima di novembre.

Un progetto che avrebbe dovuto vedere la luce un pò di tempo fa ha finalmente un periodo di pubblicazione. Quanto riportato dovrebbe essere attendibile visto che a rivelarlo sono stati “Avril Bandaids” (il forum ufficiale della cantante), Sony Music Italy e Amzon.com. Le stesse fonti hanno anche affermato che il nuovo singolo dovrebbe uscire durante il mese di agosto.

Intanto, giusto per ammazzare il tempo che separa dalla release, vi informiamo che il 20 settembre sarà disponibile la nuova raccolta “Essential Mixes” nella quale saranno presenti remix e versioni acustiche dei più grandi successi dell’artista. A seguire la tracklist ufficiale del prodotto.

“Essential Mixes” – Tracklist

1. Complicated
(The Matrix Mix)

2. Girlfriend
(Dr. Luke Mix)

3. Hot
(Wolfdeck Remix)

4. Sk8er Boi
(Acoustic Version)

5. My Happy Ending
(Acoustic Version)

6. Take Me Away
(Acoustic Version)

7. Nobody’s Home
(Acoustic Version)

8. He Wasn’t
(Acoustic Version)

9. When You’re Gone
(Acoustic Version)

10. Girlfriend
(Junkie XL Mix)

Notizie