Home Notizie Paola & Chiara: “Pioggia d’estate” (video ufficiale)

Paola & Chiara: “Pioggia d’estate” (video ufficiale)

Non vi aspettate la pioggia nel nuovo video di Paola & Chiara girato per il nuovo singolo “Pioggia d’estate” (potete guardarlo a questo link): solo caldo e affini è possibile rinvenire nella nuova clip.Finalmente un prodotto italiano che non si rifà ai classici stereotipi di regia tricolori. E’ tutto ben confezionato: freschezza, leggerezza, bella gente

pubblicato 29 Luglio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:38

Non vi aspettate la pioggia nel nuovo video di Paola & Chiara girato per il nuovo singolo “Pioggia d’estate” (potete guardarlo a questo link): solo caldo e affini è possibile rinvenire nella nuova clip.

Finalmente un prodotto italiano che non si rifà ai classici stereotipi di regia tricolori. E’ tutto ben confezionato: freschezza, leggerezza, bella gente e belle scene. Le due sorelline inoltre sfoggiano ancora una volta tutto il proprio sex appeal senza cadere nel volgare.

Musicalmente parlando devo ammettere che le preferisco in altre versioni più raffinate e un pò più sperimentali: le canzonette dalle atmosfere estive, nelle quali sono delle vere e proprie maestre, sanno crearle ma le stesse purtroppo non le fanno guadagnare tanti punti, anzi (vedi “Blu Blu Oceano Blu”).

Notizie