Home Interviste Rihanna vuole collaborare con Lady Gaga

Rihanna vuole collaborare con Lady Gaga

“Collaborare con Lady Gaga potrebbe essere davvero cool perchè entrambe cantiamo lo stesso tipo di musica ed amiamo il fashion. Sono sicura che potrebbe uscire fuori un video molto hot e sexy. Vorrei collaborare con lei. Chi non vorrebbe farlo?”Ecco quanto dichiarato da Rihanna in una recente intervista concessa a Daily Record. Insomma: una delle

pubblicato 28 Luglio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:39


“Collaborare con Lady Gaga potrebbe essere davvero cool perchè entrambe cantiamo lo stesso tipo di musica ed amiamo il fashion. Sono sicura che potrebbe uscire fuori un video molto hot e sexy. Vorrei collaborare con lei. Chi non vorrebbe farlo?”

Ecco quanto dichiarato da Rihanna in una recente intervista concessa a Daily Record. Insomma: una delle dive del pop contemporaneo avrebbe espresso esplicitamente la volontà di collaborare con quella che forse è l’artista più in voga degli ultimi periodi.

Di sicuro un duetto scoppiettante come quello di “Telephone” (ft Beyoncè) non sarà mai più riproponibile, ma siamo certi che una collaborazione tra Miss Fenty e Miss Gaga non passerebbe inosservata. Accadrà mai quanto detto? Chi lo spera forse è ancora li a sognare di vedere cantare in una stessa canzone inedita Britney Spears e Christina Aguilera. “Utopia” si chiama!

IntervisteNotizie