Home The Voice terza puntata 21 marzo 2013: tutte le esibizioni e i cantanti scelti dal Team Carrà, Pelù, Cocciante e Noemi

The Voice terza puntata 21 marzo 2013: tutte le esibizioni e i cantanti scelti dal Team Carrà, Pelù, Cocciante e Noemi

Terza puntata, a partire dalle 21 circa, per The Voice of Italy.

pubblicato 21 Marzo 2013 aggiornato 20 Febbraio 2021 14:05

E’ finita la terza puntata delle Blind Auditions di The Voice of Italy. de Team Cocciante ne ha aggiunti 4, ne ha dieci. Quattro nuovi ingressi per la Carrà, a quota 12. Ne può aggiungere solament altri quattro. Cinque scelte per Nomi, ormai a 13. Pelù ha “solo” tre concorrenti in più acquisiti, raggiungendo 13 nomi. In totale ognuno di loro può puntare ad avere sedici membri in totale. Siamo agli ultimi colpi di questa prima fase.

Numerosi gli artisti che hanno convinto in questa puntata, con la delusione -invece- di chi non è stato scelto da alcun giudice. Se avete perso la diretta e volete scoprire (anche attraverso il volto) il nome dei cantanti selezionati, potete scorrere qui sotto. Appuntamento a giovedì prossimo per il liveblogging e in settimana, come sempre, per gli aggiornamenti su… The Voice!

La diretta e il liveblogging della terza puntata di “The Voice of Italy”

Daphne-Nisi

Daphne Nisi canta Aquarius e tutti i giudici si voltano, entusiasti. Sceglie la Carrà per la disperazione di Pelù

Giusy-mangiaruga

Giusy Mangiaruga canta “Nessuno mi può giudicare” I giudici ballano ma nessuno schiaccia il bottone…

Silvia-Caracristi

Silvia Caracristi si accompagna con la chitarra. Si girano Raffaella e Noemi. Silvia sceglie quest’ultima

Antonella-Calabrese

Antonella Calabrese è speaker per una radio e anche cantante. Ad accompagnarla anche il fratello. Canta “Sunrise”. A poche note dall’inizio, Troiano già invita i giudici a schiacciare il bottone. Si sente eterna seconda, nessuno dei quattro giudici schiaccia il puntante rosso

Gemelli-Tibello

Pasquale e Michele Tibello sono fratelli gemelli e cantano “I giardini di marzo”. Si girano Raffaella e Riccardo. E scelgono… Cocciante “perchè appassionati di musical”

Noemi-Smorra

Noemi Smorra è la prossima. E’ anche attrice. Si gira Raffaella Carrà

Francesca-Monte

Francesca Monte convince Noemi e Raffaella Carrà. Decide di affidarsi alla prima

Agata-leanza

Agata Leanza ha partecipato allo Zecchino d’Oro (per davvero, eh). Si presenta con “Eye in the sky” ma nessuno si gira.

Jacopo-Sanna

Jacopo Sanna è stato scelto da Noemi ma anche Raffaella si complimenta

Marica-Lermani

Marica Lermani è supportata dal padre che, però, è anche il suo primo critico ‘spietato’. Canta “Pieces of dream”. Pelù, Cocciante e la Carrà si girano, Noemi no (“Non ho sentito quel brividino che di solito mi fa scegliere”). Sceglie Pelù dopo essersi commossa per l’indecisione.

Federica-Celio

Federica Celio è la prossima concorrente. L’unico a girarsi è Riccardo Cocciante

Diana-Winter

Diana Winter è stata corista di Giorgia nell’ultimo tour. Porta “Kiss”, la prima a girarsi è Noemi, poi tutti gli altri tre giudici. Sceglie Noemi.

Papalia

Chiara Papalia canta Born This Way di Lady Gaga. L’effetto è sicuramente meno efficace dell’originale, solo Raffaella si gira

Francesco-Spaggiari

Francesco Spaggiari ammette che suo padre non avrebbe amato avere un figlio cantante, la madre sogna, invece, un figlio “Gianni Morandi”. Dice di essere cantautore e di aver scritto già due album. Ma, ahimè, nessuno si gira.

Rosalia-davì

Rosalia Davì è una mamma 40enne, ha qualche rimpianto di aver avuto troppo pudore per salire sul palco fino ad oggi. Voce interessante, canta “When a Man loves a Woman”. Si girano tutti tranne Pelù. Lei sceglie Cocciante perché non riesce a cantare i suoi pezzi (“Mi fanno piangere”)

Emanuele-Lucas

Emanuele Lucas non vede l’ora di cantare e spera di fare una bella figura sul palco. Riuscirà? Canta “L’ultima occasione”. Pochi secondo prima della fine si girano Riccardo Cocciante, Noemi e Raffaella. Ha iniziato in maniera poco convincente ma poi è esploso. Lui è combattuto ma sceglie Raffaella

Claudia

Claudia ha spesso fatto da corista. Porta sul palco un brano di Whitney Houston, ma io non mi girerei forse… Nessuno schiaccia il pulsante. Si giustificano parlando di una perfezione vocale ma anche una mancanza di personalità nell’interpretazione del brano

Giulia-Penza

Giulia Penza ha diciassette anni e racconta di quando alle elementari le hanno fatto i complimenti dopo una recita chiedendole “Ma da quanto canti?”. Alle elementari. Comunque canta Mercy. Si gira solo Piero Pelù.

Lorenzo-Campani-the-voice

Lorenzo Campani ha collaborato già con Cocciante e ha aperto alcuni concerti di Vasco e Ligabue. Riccardo lo riconoscerà? Intanto si girano tutti e quattro i giudici. Cocciante si ricorda di lui! Noemi cerca di convincerlo addirittura con “Yes We Can!” e ironizza sulla Carrà (“Ha sempre i brividi… chiudete la porta!”)

Ilaria-the-voice

Concorrente misteriosa la prossima. Anche noi non la vediamo, come accade ai quattro giudici. Si chiama Ilaria DeAngelis, si girano Raffaella e Pelù. Nonostante gli inviti continui della Carrà, sceglie Pelù.

Giuliana-The-Voice

21.10. Giuliana Danzè ha già partecipato a Ti lascio una canzone e ricorda con emozione la sua esperienza nel programma. Con passione interpreta “Listen” di Beyoncé. Si girano Noemi e Raffaella Carrà. Per Cocciante è “un po’ troppo”, Noemi apprezza la difficoltà della canzone e come l’ha affrontata. Sceglie lei “perché si è girata per prima” e per una questione di cuore

Si inizia con l’anteprima e il riassunto delle puntate precedenti e il riepilogo dei cantante scelti dai giudici

Noemi, Raffaella Carrà, Piero Pelù e Riccardo Cocciante sono ancora alle prese con i casting per le Blind Auditions. Dopo i due appuntamenti delle scorse settimane -apprezzati anche dal pubblico e dallo share- questa sera i giudici si troveranno di fronte ad altre scelte importanti. Quali aspiranti concorrenti riusciranno a conquistarli con le loro esibizioni. E chi di loro potrà passare alla fase successiva?

Vi ricordiamo, finora, le scelte effettuate: Riccardo Cocciante ha sei membri, Raffaella Carrà otto -come Noemi- mentre Piero Pelù è a quota dieci concorrenti. Vi aspettiamo puntuali alle 21 per la terza serata in compagnia con il liveblogging di Soundsblog!

Noemi