Home Notizie Natasha Bedingfield: “Touch” (video)

Natasha Bedingfield: “Touch” (video)

“Touch” è il singolo che segna il ritorno discografico di un’artista molto particolare che tutti conosciamo come Natasha Bedingfield. Adesso questa canzone, che fino ad ora poco si è sentita, ha anche un video (ve lo mostriamo qui in alto). Tutto sommato musica ed immagini sono piacevoli da ascoltare e guardare: c’è spensieratezza, allegria, semplicità

27 Luglio 2010 12:59

“Touch” è il singolo che segna il ritorno discografico di un’artista molto particolare che tutti conosciamo come Natasha Bedingfield. Adesso questa canzone, che fino ad ora poco si è sentita, ha anche un video (ve lo mostriamo qui in alto).

Tutto sommato musica ed immagini sono piacevoli da ascoltare e guardare: c’è spensieratezza, allegria, semplicità e freschezza. Il ritornello è di facile presa e si conclude con quella che si potrebbe definire una nota “perla” rappresentata dal quel “touch” cantato in falsetto. Detto questo però bisogna anche ammettere che il tutto manca di incisività, quella stessa incisività che potrebbe riportare la cantante al successo. Voi che ne dite?

Notizie