Home Notizie Robyn: “Hang With Me” (video ufficiale)

Robyn: “Hang With Me” (video ufficiale)

“Hang With Me” ha il compito di trainare il nuovo Ep di Robyn che prende il nome di “Body Talk Pt. 2” in uscita a settembre. Qui in alto vi mostriamo il video ufficiale del pezzo.L’artista col suo esordio aveva convinto parecchio e si sperava che l’ottima qualità con cui aveva debuttato l’accompagnasse per tutto

27 Luglio 2010 13:14

“Hang With Me” ha il compito di trainare il nuovo Ep di Robyn che prende il nome di “Body Talk Pt. 2” in uscita a settembre. Qui in alto vi mostriamo il video ufficiale del pezzo.

L’artista col suo esordio aveva convinto parecchio e si sperava che l’ottima qualità con cui aveva debuttato l’accompagnasse per tutto il suo percorso discografico. Purtroppo invece con il nuovo progetto (quella costituito dai 3 Ep) qualche punto è stato perso per strada: già col precedente singolo “Dancing On My Own” c’era stato qualche segno di defaiance, adesso si è caduti ancora più in basso proponendo musica e video “trasparenti” (nel senso che passano inosservati).

Di sicuro l’originalità strumentale c’è sempre nei suoi brani ma da sola non basta per rendere interessante un lavoro: servono ancora moltissimi altri elementi. Che delusione!

Notizie