Home Notizie Eminem: “mi sento con Elton John tutte le settimane”

Eminem: “mi sento con Elton John tutte le settimane”

Dalle pagine del Daily Record il rapper americano Eminem rivela di essere ancora in costante contatto con il cantante Elton John, suo confidente di lunga data:«Mi sento con Elton almeno una volta a settimana. È qualcuno che sta da molto tempo nel business [della musica, NdR] e può identificarsi e relazionarsi allo stile di vita

di david
pubblicato 27 Luglio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:42


Dalle pagine del Daily Record il rapper americano Eminem rivela di essere ancora in costante contatto con il cantante Elton John, suo confidente di lunga data:

«Mi sento con Elton almeno una volta a settimana. È qualcuno che sta da molto tempo nel business [della musica, NdR] e può identificarsi e relazionarsi allo stile di vita frentico degli artisti. Capisce cosa significhi essere sotto pressione»

Nel recente passato Elton John ha aiutato Eminem ad uscire dal tunnel della droga e restarne fuori, dopo aver a sua volta sconfitto la dipendenza molti anni fa. I problemi di droga per Eminem erano cominciati nel 2005, quando entrò in clinica di riabilitazione e interruppe la sua attività artistica per quasi tre anni.

Notizie