Home Notizie Steven Tyler dichiara amore agli Aerosmith, e spunta un nuovo album

Steven Tyler dichiara amore agli Aerosmith, e spunta un nuovo album

Steven Tyler, da tempo alle prese con problemi di droga e alcolismo che l’hanno quasi definitivamente allontanato dagli Aerosmith, apre la porta alla speranza lasciando intendere che i raporti con la band si sono ricuciti e il suo impegno sarà massimo:«Non ho parlato con loro a lungo dopo che Joe [Perry] ha minacciato di cercare

di david
pubblicato 25 Luglio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:43


Steven Tyler, da tempo alle prese con problemi di droga e alcolismo che l’hanno quasi definitivamente allontanato dagli Aerosmith, apre la porta alla speranza lasciando intendere che i raporti con la band si sono ricuciti e il suo impegno sarà massimo:

«Non ho parlato con loro a lungo dopo che Joe [Perry] ha minacciato di cercare un nuovo cantante. È stato un periodo molto dure per me. Non so cosa stesse pensando, ma da quella volta ci siamo chiariti e, ancora più importante, la band sta suonando meglio»

Una volta terminato l’attuale tour, gli Aerosmith potrebbero tornare in studio per la prima volta da Just Push Play (2001) e sfornare un nuovo album. Parla Joe Perry:

«Sento che non abbiamo ancora fatto il nostro miglior disco possibile. Lo dobbiamo a noi stessi, lo dobbiamo ai nostri fan, lo dobbiamo alla nostra casa dicografica. Vogliamo divertirci in studio. Ed è ora»

Notizie