Home Demi Lovato Demi Lovato: nuovo album in arrivo

Demi Lovato: nuovo album in arrivo

“Sto lavorando alla mia nuova musica e scrivendo nuove canzoni. Cerco di avere un approccio diverso per avere nuove sonorità. Sono molto emozionata. È più R&B/pop. Sto cercando di tirare fuori la parte di Demi che ama la musica soul. Sto davvero esplorando nuovi territori”.Ecco quanto afferma Demi Lovato in merito al nuovo album che

pubblicato 25 Luglio 2010 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:37

“Sto lavorando alla mia nuova musica e scrivendo nuove canzoni. Cerco di avere un approccio diverso per avere nuove sonorità. Sono molto emozionata. È più R&B/pop. Sto cercando di tirare fuori la parte di Demi che ama la musica soul. Sto davvero esplorando nuovi territori”.

Ecco quanto afferma Demi Lovato in merito al nuovo album che uscirà a breve. Il pupillo della Disney si appresta a tornare sulle scene musicali con un nuovo progetto che avrà sonorità più soul rispetto al suo predecessore. “È più maturo, ma con classe”dice la dolce e tenera Demi.

Pare inoltre che nel nuovo lavoro apparirà anche qualche canzone dall’influenza latin, la musica della passione e della sensualità…ma non lasciatevi ingannare dalle sonorità calienti perchè a livello di immagine nulla cambierà per la giovane cantante.

“Non cambierò la mia immagine. Non drasticamente. Sarà quello che vedete di me adesso. Sarà molto Demi”.

Avete capito? Non ci sarà nessun cambio di rotta per quello che concerne il versante estetico. Questa volta la povera Miley Cyrus non ha fatto scuola. A presto per ulteriori aggiornamenti.

Demi LovatoNotizie