Home Notizie Olly Murs: da X Factor a “Please Don’t Let Me Go”

Olly Murs: da X Factor a “Please Don’t Let Me Go”

X Factor Uk sforna un altro bel gioiellino. Il suo nome è Olly Murs ed è stato finalista del famoso talent show nell’edizione del 2009.Adesso il giovane bambolotto prova a sfondare nel mondo della discografia con un singolo che richiama le sonorità tipicamente estive. Si tratta di “Please Don’t Let Me Go”, canzone di cui

pubblicato 25 Luglio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:43


X Factor Uk sforna un altro bel gioiellino. Il suo nome è Olly Murs ed è stato finalista del famoso talent show nell’edizione del 2009.

Adesso il giovane bambolotto prova a sfondare nel mondo della discografia con un singolo che richiama le sonorità tipicamente estive. Si tratta di “Please Don’t Let Me Go”, canzone di cui vi mostriamo il video dopo il salto.

Guardando un pò l’excursus del cantante in quel di X Factor ci accorgiamo che forse la strada musicale alla Jason Marz intrapresa con questo esordio non gli è poi così congeniale: magari qualcosa di più squisitamente pop’n’b avrebbe fatto di più a caso suo. Vedremo come risponderà il pubblico inglese a settembre quando uscirà il suo primo album. Intanto voi che ne pensate di questo ennesimo “x-talent”?

Notizie