Home Billy Corgan Smashing Pumpkins: Billy Corgan sviene sul palco durante un concerto – video

Smashing Pumpkins: Billy Corgan sviene sul palco durante un concerto – video

Billy Corgan è svenuto sul palco durante un concerto degli Smashing Pumpkins a Tampa, Florida.Il frontman aveva dato segni di confusione non appena iniziato a suonare la hit Bullet With Butterfly Wings, contenuta nel leggendario album del 1995 “Mellon Collie and Infinite Sadness”. Prima che fosse finita la canzone, Corgan è caduto a terra privo

pubblicato 23 Luglio 2010 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:55

Billy Corgan è svenuto sul palco durante un concerto degli Smashing Pumpkins a Tampa, Florida.

Il frontman aveva dato segni di confusione non appena iniziato a suonare la hit Bullet With Butterfly Wings, contenuta nel leggendario album del 1995 “Mellon Collie and Infinite Sadness”. Prima che fosse finita la canzone, Corgan è caduto a terra privo di sensi.

Per fortuna l’artista si è rialzato quasi immediatamente, tanto che molti dei presenti hanno pensato a una sorta di “mossa rock ‘n roll” per fare spettacolo. In realtà, come spiega lo stesso Corgan, si è trattato di un malore autentico:

«Per quelli che mi hanno visto cadere durante ‘Bullet [With Butterfly Wings]’, non è stata una mossa da palcoscenico e non sono inciampato. Sono proprio svenuto. Non ho ricordi della caduta contro la batteria, ma posso dirvi che ho un’escoriazione piuttosto grande e non riesco a muovermi velocemente»

Dopo la pausa troverete il video della caduta girato da uno dei fan presenti in sala.

Billy CorganNotizie