Home Notizie Take That: girato il video per il nuovo singolo “The Flood”?

Take That: girato il video per il nuovo singolo “The Flood”?

Anche se ad annunciare la notizia è stata Mtv riteniamo che sia sempre meglio prendere quanto stiamo per dire con i dovuti sospetti. A quanto pare in questi giorni i Take That, Robbie Williams incluso, avrebbero girato in quel di Dorney Lake il video del nuovo singolo che porterà il nome di “The Flood”. Nessuna

pubblicato 23 Luglio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:45


Anche se ad annunciare la notizia è stata Mtv riteniamo che sia sempre meglio prendere quanto stiamo per dire con i dovuti sospetti. A quanto pare in questi giorni i Take That, Robbie Williams incluso, avrebbero girato in quel di Dorney Lake il video del nuovo singolo che porterà il nome di “The Flood”. Nessuna conferma, nessuna immagine e nessuno snippet per il momento.

Ma una cosa comunque non convince: perchè lanciare un gratest hits da solista (ci riferiamo a Robbie) in contemporanea con un progetto così ambizioso come quello della boyband?

La sovraesposizione gioverà ad entrambi i lavori o farà passare uno dei due in secondo piano? Oppure magari quello dei Take That sarà slittato a fine promozione del best of di Mr Williams? Se fosse così allora che senso avrebbe girare un video con tale anticipo? Quante domande (a voi la risposta)!

Notizie