Home Notizie !!! (Chk Chk Chk) in tour: doppio concerto in Italia a novembre

!!! (Chk Chk Chk) in tour: doppio concerto in Italia a novembre

Ad un mese esatto dalla commercializzazione del loro prossimo album dal simpatico titolo “Strange Weather, Isn’t It?”, l’impronunciabile band alternative dance punk californiana !!! (Chk Chk Chk) ci comunica che sarà in Italia per regalarci un doppio concerto sul finire del 2010.Gli appuntamenti in programma sono il 15 novembre ai Magazzini Generali di Milano e

pubblicato 22 Luglio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:46


Ad un mese esatto dalla commercializzazione del loro prossimo album dal simpatico titolo “Strange Weather, Isn’t It?”, l’impronunciabile band alternative dance punk californiana !!! (Chk Chk Chk) ci comunica che sarà in Italia per regalarci un doppio concerto sul finire del 2010.

Gli appuntamenti in programma sono il 15 novembre ai Magazzini Generali di Milano e il 16 novembre al Audiotorium Flog di Firenze: inutile dire che per l’occasione alterneranno i brani più importanti della loro carriera ormai decennale alle tracce del loro ultimo lavoro in studio di registrazione, arricchendo il tutto con quel funk esplosivo che ha reso celebri le loro esibizioni dal vivo.

La prevendita dei biglietti del doppio appuntamento italiano dei !!! è disponibile sin da ora attraverso le pagine online del circuito TicketOne.

Notizie