Home Notizie Skunk Anansie: “My Ugly Boy” (video)

Skunk Anansie: “My Ugly Boy” (video)

Gli Skunk Anansie sono molto amati dalle nostre parti e l’entusiasmo si é visto anche nel corso del Heineken Jammin’ Festival quando la folla impazzita ha raccolto tra le sue braccia l’energica Skin che si é gettata sul pubblico. In effetti Skin dal vivo é grandiosa e non si risparmia per niente al mondo. Dopo

21 Luglio 2010 09:28

Gli Skunk Anansie sono molto amati dalle nostre parti e l’entusiasmo si é visto anche nel corso del Heineken Jammin’ Festival quando la folla impazzita ha raccolto tra le sue braccia l’energica Skin che si é gettata sul pubblico. In effetti Skin dal vivo é grandiosa e non si risparmia per niente al mondo. Dopo svariati lavori in cui la band non ha lavorato in gruppo, finalmente arriva un nuovo video, insolito, realizzato in un garage di Belgrado che la cantante percorre in auto con la quale agguerrita si schianta ripetutatemente contro muri e pilastri.

Il brano é un gran pezzo. Accanto a lei l’attore televisivo serbo Bojan Dimitrijevi? aka Pikac nel ruolo dell’ “ugly boy”. Il singolo disponibile a partire dal 16 agosto in Gran Bretagna e subito dopo a livello internazionale, sarà all’interno del nuovo album “Wonderlustre” che uscirà il 13 settembre.

Via | Kerrang

Notizie