Home Notizie Zak de la Rocha (Rage Against the Machine) debutta con una nuova band

Zak de la Rocha (Rage Against the Machine) debutta con una nuova band

Zak de la Rocha, conosciuto al grande pubblico per essere il cantante dei Rage Against the Machine, ha da poco debuttato con la nuova band One Day as a Lion. Si tratta in realtà di un duo “funk/punk/electronic” che il cantante di origine messicana ha formato con l’ex batterista dei Mars Volta, Jon Theodore.Nonostante la

di david
pubblicato 21 Luglio 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:17

Zak de la Rocha, conosciuto al grande pubblico per essere il cantante dei Rage Against the Machine, ha da poco debuttato con la nuova band One Day as a Lion. Si tratta in realtà di un duo “funk/punk/electronic” che il cantante di origine messicana ha formato con l’ex batterista dei Mars Volta, Jon Theodore.

Nonostante la band esista già dal 2008 e abbia pubblicato un EP più di due anni fa, il debutto sul palco è avvenuto solo pochi giorni fa in un piccolo locale di Los Angeles.

De la Rocha non ha comunque abbandonato i Rage Against the Machine, con i quali si esibirà il prossimo venerdì all’Hollywood Palladium per supportare la sua causa di boicottaggio all’Arizona contro le recenti e severissime leggi anti-immigrazione.

Dopo la pausa vi proponiamo l’ascolto di Wild International, uno dei brani più apprezzati dei One Day As A Lion. Certo mancano i riff di Tom Morello, ma ci pare che il brano ben meriti almeno una chance.

via | Rolling Stone

Notizie