Home Notizie Grum: “Can’t Shake This Feeling” (video)

Grum: “Can’t Shake This Feeling” (video)

Difficile dire cosa sia migliore, se la musica di Grum (Graeme Shepherd, dj e produttore britannico) o il video ironico che ha fatto per il brano “Can’t Shake This Feeling”, singolo edito dalla d:vision e contenuto nel brillante album di debutto “Heartbeats” disponibile su iTunes. Il remix fresco e ballabile é solo una delle canzoni

pubblicato 20 Luglio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:48

Difficile dire cosa sia migliore, se la musica di Grum (Graeme Shepherd, dj e produttore britannico) o il video ironico che ha fatto per il brano “Can’t Shake This Feeling”, singolo edito dalla d:vision e contenuto nel brillante album di debutto “Heartbeats” disponibile su iTunes. Il remix fresco e ballabile é solo una delle canzoni che potete ascoltare su MySpace. Il sound di Grum sarà familiare a chi é cresciuto con la musica anni ’80, perfetto per il dancefloor.

Ma non é tutto. Grum nei suoi brani é ispirato anche dalla house dei francesi Daft Punk, dalla disco, da Giorgio Moroder, dal synth pop. L’artista ventiquattrenne ha lavorato anche con l’album “The Remix”” di Gaga che aveva visto giusto sulle qualità del dj. Godetevi la clip, al top del post.

Notizie