Home Notizie Soulfly – Il bassista Bobby Burns lascia la band

Soulfly – Il bassista Bobby Burns lascia la band

Brutte nuove per i fans dei Soulfly: Bobby Burns, bassista che da ben sette anni “tiene il ritmo” della band di Max Cavalera, ha deciso che la sua collaborazione con il gruppo è ormai giunta al termine!A darne notizia è lo stesso Bobby tramite un messaggio molto eloquente su Twitter (“To all the fans… Soulfly

pubblicato 19 Luglio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:49


Brutte nuove per i fans dei Soulfly: Bobby Burns, bassista che da ben sette anni “tiene il ritmo” della band di Max Cavalera, ha deciso che la sua collaborazione con il gruppo è ormai giunta al termine!

A darne notizia è lo stesso Bobby tramite un messaggio molto eloquente su Twitter (“To all the fans… Soulfly and I have decided to part ways. Stay tuned for my next projects already in the works. Thanks 4 ur support!!!”) ma, se provate ad andare sia sul Myspace della band che sul sito ufficiale, la notizia non è ancora stata data e quindi, per il momento, il tutto è da prendere “con le pinze”. Certo, Bobby non è un tipo che scherza su queste cose, ma l’aver lasciato un solo messaggio su Twitter senza che questo venga poi “ripreso” dagli organi di informazione ufficiali dei Soulfy è abbastanza strano…

Ma temo che la notizia dell’abbandono di Bobby sia davvero reale quindi, per i Soulfly, si apre ufficialmente la “caccia” al nuovo bassista: chi sarà?

via | Blabbermouth

Notizie