Home Notizie Tornano i Cut Copy, ascolta Where I’m Going

Tornano i Cut Copy, ascolta Where I’m Going

Ci sono delle associazioni mentali che ormai facciamo in maniera automatica. Quindi se pensiamo all’Australia le prime cose a venirci in mente sono i canguri e i boomerang. E se allarghiamo giusto un pochino la mente anche i Cut Copy.La band di Melbourne è infatti uno dei prodotti pregiati dell’indie pop di esportazione australiano, fiore

pubblicato 20 Luglio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:50


Ci sono delle associazioni mentali che ormai facciamo in maniera automatica. Quindi se pensiamo all’Australia le prime cose a venirci in mente sono i canguri e i boomerang. E se allarghiamo giusto un pochino la mente anche i Cut Copy.

La band di Melbourne è infatti uno dei prodotti pregiati dell’indie pop di esportazione australiano, fiore all’occhiello dell’etichetta discografica indipendente con base a Sidney Modular Recordings. Ora a distanza di due anni dal loro ultimo disco “In Ghost Colours”, di cui faceva parte la splendida Hearts on Fire, il gruppo synth pop comincia a lavorare su un nuovo disco.

Per ora non si sa molto, a parte il fatto che sembra sicura la data di uscita nel 2011. Di sicuro sappiamo che ne farà parte Where I’m Going, canzone che potete scaricare gratuitamente dopo il link in cambio della vostra mail.

Notizie