Home Notizie Christina Aguilera: il 20 luglio la premiere del video di “You Lost Me” (galleria immagini)

Christina Aguilera: il 20 luglio la premiere del video di “You Lost Me” (galleria immagini)

Molti di noi aspettano il video del nuovo singolo di Christina Aguilera “You Lost Me” per vedere se sarà in grado di risollevare le sorti di un’era discografica che fino ad adesso si è rivelata poco proficua. In realtà alcuni, tra cui il sottoscritto, pensano già di conoscere la risposta e quindi sono poco fiduciosi

pubblicato 15 Luglio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:52


Molti di noi aspettano il video del nuovo singolo di Christina Aguilera “You Lost Me” per vedere se sarà in grado di risollevare le sorti di un’era discografica che fino ad adesso si è rivelata poco proficua. In realtà alcuni, tra cui il sottoscritto, pensano già di conoscere la risposta e quindi sono poco fiduciosi in un cambio di rotta in termini di successo ma d’altronde si potrà dire questo solo a cose fatte.

La clip, annunciata dal regista Anthony Mandler come qualcosa che sarà in grado di esplorare il mondo fisico (?) e spirituale della nostra beniamina, sarà mostrata al mondo intero il prossimo 20 luglio su Much Music.

A noi non resta altro da fare se non attendere i prossimi cinque giorni per ammirare il prodotto finito. Intanto possiamo gustare alcune immagini tratte dal video che vi presentiamo nella galleria seguente. Che ve ne pare? I capelli rosso carota sono di vostro gradimento?

Christina Aguilera – You Lost Me – video
Christina Aguilera -
Christina Aguilera -
Christina Aguilera -
Christina Aguilera -
Christina Aguilera -
Christina Aguilera -
Christina Aguilera -

Notizie