Home Notizie Pierdavide Carone: “Mi piaci… Ma Non Troppo” (video ufficiale)

Pierdavide Carone: “Mi piaci… Ma Non Troppo” (video ufficiale)

Una canzone così frizzante, simpatica, irriverente ed originale come “Mi piaci… Ma Non Troppo” di Pierdavide Carone poteva essere di sicuro accompagnata da un video ben costruito e che ricalcasse le stesse atmosfere goliardiche del brano ma evidentemente in territorio italiano questo è chiedere troppo.Ed è così che il reduce di “Amici” deve accontentarsi di

15 Luglio 2010 11:18

Una canzone così frizzante, simpatica, irriverente ed originale come “Mi piaci… Ma Non Troppo” di Pierdavide Carone poteva essere di sicuro accompagnata da un video ben costruito e che ricalcasse le stesse atmosfere goliardiche del brano ma evidentemente in territorio italiano questo è chiedere troppo.

Ed è così che il reduce di “Amici” deve accontentarsi di una clip molto banale e fatta “tanto per”. Per fortuna però la pubblicità che il talent show ha dato alle sue canzoni è stata così martellante che adesso molti di noi, anche quelli che non gradiscono il genere, si ritrovano a conoscere i suoi pezzi e a canticchiarli sotto la doccia. Insomma: il videoclip per questo giovane talento è solo un “plus” visto che per lui il successo è già arrivato.

Notizie