Home Notizie Ne-Yo: “Beautiful Monster” (video ufficiale)

Ne-Yo: “Beautiful Monster” (video ufficiale)

Jarome, meglio conosciuto come Ne-Yo, ha il difficile compito di proteggere la Terra da alcuni personaggi dagli occhi luminosi capitanati da un “bellissimo mostro” rappresentato da una donna tutta curve mozzafiato che darà molto filo da torcere al nostro eroe. La vicenda si svolge tra strepitose scene di combattimento, tra magnifici effetti speciali, tra particolari

15 Luglio 2010 10:39

Jarome, meglio conosciuto come Ne-Yo, ha il difficile compito di proteggere la Terra da alcuni personaggi dagli occhi luminosi capitanati da un “bellissimo mostro” rappresentato da una donna tutta curve mozzafiato che darà molto filo da torcere al nostro eroe. La vicenda si svolge tra strepitose scene di combattimento, tra magnifici effetti speciali, tra particolari superpoteri e fantastiche coreografie. Ed ecco che il piatto per il nuovo singolo “Beautiful Monster” è servito…

…e noi siamo sazi (molto sazi) innanzitutto perchè la clip dura 8 minuti, poi perchè si da spazio al canto, alla recitazione ed al ballo, perchè ci troviamo dinanzi ad un vero e proprio cortometraggio, perchè la canzone ci soddisfa, perchè in questa estate musicalmente monotona c’è qualcosa di altamente stimolante (anche se sa di già sentito) e perchè Ne-Yo (scusate la retorica) è un gran bel personaggio. Promosso a pieni voti! A fra poco per la clip dell’altro nuovo primo singolo “Champagne Life”.

Notizie