Home Notizie Gli Arcade Fire donano 1 milione di dollari per le vittime di Haiti

Gli Arcade Fire donano 1 milione di dollari per le vittime di Haiti

Gli Arcade Fire, band fra le più famose nel circuito indie, hanno deciso di donare 1 milione di dollari canadesi (965.000 dollari americani) in beneficenza per le vittime del terremoto di Haiti avvenuto sei mesi fa.«Per piacere prendete i nostri soldi» ha dichiarato il frontman Win Butler durante un concerto al Quebec Summer Festival, specificando

di david
pubblicato 14 Luglio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:53


Gli Arcade Fire, band fra le più famose nel circuito indie, hanno deciso di donare 1 milione di dollari canadesi (965.000 dollari americani) in beneficenza per le vittime del terremoto di Haiti avvenuto sei mesi fa.

«Per piacere prendete i nostri soldi» ha dichiarato il frontman Win Butler durante un concerto al Quebec Summer Festival, specificando che la band avrebbe messo la stessa cifra raccolta grazie agli SMS inviati dai fan all’apposito numero 30333.

Le donazioni andranno a favore dell’organizzazione no-profit Kanpe, istituita dalla cantante degli Arcade Fire Régine Chassagne. Ricordiamo che la Chassagne è nata da genitori haitiani che avevano lasciato il paese durante la dittatura di François Duvalier.

via | Spinner

Notizie