Home U2: confermato definitivamente il concerto di Torino (6 agosto) con possibili inediti

U2: confermato definitivamente il concerto di Torino (6 agosto) con possibili inediti

Bono si è completamente ristabilito dall’operazione alla schiena a cui si è dovuto sottoporre qualche settimana fa, e gli U2 hanno confermato definitivamente di poter riprendere il tour estivo interrotto dopo l’incidente in Germania.La data di Torino, il giorno 6 agosto, è stata ufficialmente riconfermata dalla band, che tramite un video pubblicato sul sito ufficiale

di david
pubblicato 14 Luglio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:54


Bono si è completamente ristabilito dall’operazione alla schiena a cui si è dovuto sottoporre qualche settimana fa, e gli U2 hanno confermato definitivamente di poter riprendere il tour estivo interrotto dopo l’incidente in Germania.

La data di Torino, il giorno 6 agosto, è stata ufficialmente riconfermata dalla band, che tramite un video pubblicato sul sito ufficiale del batterista Larry Mullen si dichiara pronta a calcare le scene di nuovo.

«Vorrei scusarmi per tutti i disagi che ho provocato, per il rinvio delle date americane e tutto il resto», ha detto Bono. «Per me la convalescenza non è stata una passeggiata, ma in un certo senso è stata anche un’ottima fonte di ispirazione. Siamo in studio e stiamo scrivendo ottime canzoni, alcune delle quali potrebbero già entrare nella scaletta dei prossimo concerti».

Il 360° Tour riprenderà anche in America, dove erano state annullate il maggior numero di date. Si vocifera che durante i nuovi concerti verranno suonate alcune canzoni inedite, forse per scusarsi coi fan dei disagi.

via | Rolling Stone