Home Notizie John Legend & The Roots: il nuovo album “Wake Up!” in uscita il 21 settembre

John Legend & The Roots: il nuovo album “Wake Up!” in uscita il 21 settembre

John Legend ha una voce che fa venire i brividi, ed é la mia passione. L’ interprete tra i più sensibili cantautori black apparsi sulla scena negli ultimi anni, ha un look molto chic, una personalità interessante, e uno stile classico molto apprezzato sia dal pubblico che dalla critica, ma é bravissimo nel mixare il

pubblicato 12 Luglio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:56


John Legend ha una voce che fa venire i brividi, ed é la mia passione. L’ interprete tra i più sensibili cantautori black apparsi sulla scena negli ultimi anni, ha un look molto chic, una personalità interessante, e uno stile classico molto apprezzato sia dal pubblico che dalla critica, ma é bravissimo nel mixare il soul classico con le sonorità hip hop e il moderno r&b. Il compositore e cantante stunitense é in procinto di uscire con un nuovo lavoro con la collaborazione dei The Roots, gruppo hip hop americano.

Era già uscito il primo video che racconta il brano “Our Generation” contenuto nell’album in uscita a settembre dal titolo “Wake Up!” (qui trovate la tracklist). Ora é in circolazione un video della performance in studio di un’altra traccia eccezionale dal titolo “Hard Times” di Legend e The Roots. L’artista é un genio nel suonare il piano e coinvolgere gli ascoltatori, e poi la sua voce calda é incofondibile. Ascoltate l’interpretazione, dopo il salto.

Notizie