Home Notizie Jason Derulo: “What If” (video ufficiale)

Jason Derulo: “What If” (video ufficiale)

Riavvolgere il nastro per permettere al tempo di tornare indietro e far finta così che le cose brutte non siano mai accadute. Quanto volte abbiamo visto video caratterizzati proprio da questo concept? Tantissime. Potevano mai creare una clip che avesse un storia diversa? Forse è chiedere troppo in tempi di crisi economica (i registi, probabilmente

pubblicato 12 Luglio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:57

Riavvolgere il nastro per permettere al tempo di tornare indietro e far finta così che le cose brutte non siano mai accadute. Quanto volte abbiamo visto video caratterizzati proprio da questo concept? Tantissime. Potevano mai creare una clip che avesse un storia diversa? Forse è chiedere troppo in tempi di crisi economica (i registi, probabilmente sottopagati, si sforzano poco e non creano quindi nuove idee).

L’ennesima vittima di questo trend è Jason Derulo, cantante talentuoso che questa volta, contrariamente al passato, ci propone un video e un singolo che passano senza lasciar il segno. Di sicuro la canzone è orecchiabile e la sua voce si fa apprezzare abbastanza ma non si può non ammettere che da una nuova leva molto promettente come lui ci aspettavamo qualcosa di più.

Ad ogni modo con l’album di debutto Jason la bella figura l’ha fatta: tolta quest’ultima parentesi non proprio felice possiamo promuoverlo tranquillamente a pieni voti…quindi aspettiamo con molto entusiasmo il prossimo lavoro con la speranza che ci possa essere da parte sua una bella evoluzione musicale.

Notizie