Home Notizie Justin Timberlake, The 20/20 Experience – 2 of 2: lo streaming del nuovo album in anteprima

Justin Timberlake, The 20/20 Experience – 2 of 2: lo streaming del nuovo album in anteprima

Dopo Take Back The Night, ascolta in anteprima il nuovo disco di Justin Timberlake

pubblicato 24 Settembre 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 10:11

Vi avevamo già annunciato a luglio l’uscita per la fine di settembre del nuovo album di Justin Timberlake.

Ebbene, in attesa che sbarchi il 1 ottobre anche da noi, il cantante ha reso nota la possibilità di poter ascoltare il disco in anteprima streaming, attraverso un link postato su Twitter.

Se non sapete resistere e volete farvi un’idea di quello che sarà The 20/20 Experience – 2 of 2, cliccate qui sotto

Justin Timberlake: “The 20/20 Experience”, il capitolo 2 esce il 30 settembre 2013

La canzone, al centro di polemiche per avere lo stesso nome di un’associazione contro la violenza domestica, è il primo estratto dal secondo volume di The 20/20 Experience, in uscita il 30 settembre 2013 in Europa e il 1 ottobre negli Usa

E’ stata presentata anche la cover ufficiale che non si differenzia molto dal primo atto del disco.

justin-timberlake-2020-experience-vol-2-art-cover

Justin Timberlake: dopo “The 20/20 Experience”, nuovo album a novembre 2013?

Anni e anni di attesa per poter ascoltare il disco di inediti di Justin Timberlake, “The 20/20 Experience“. Noi di Soundsblog abbiamo già recensito l’album, con un ottimo voto (all’interno troviamo davvero un mondo musiciale dal sound variegato e ben dettagliato). Le vendite sembrano premiare il lavoro, con una stima di vendite -nella prima settimana- che sfiora le 500.000 copie. Decisamente un buon riscontro che assicurerebbe il primo posto nella Billboard 200.

Ma, ecco, improvvisamente, arrivava una notizia sorprendente e inaspettata. Perché se c’è voluto molto tempo prima di poter ascoltare queste nuove canzoni, potrebbe volerci molto di meno per sentire il seguito di questo Lp. Addirittura pochi mesi. E sempre nel 2013.

Il batterista dei The Roots si è esibito proprio con Timberlake, nei giorni scorsi, durante il “Late Night with Jimmy Fallon”. E proprio la notte scorsa, sul suo sito di musica OkayPlayer, ha anticipato:

“Allarme spoiler. 20/20 Vol 2 esce a Novembre (10 canzoni adesso…10 canzoni dopo= 20)”

Ha inoltre aggiunto di aver ascoltato brani previsti per entrambi gli album, in ordine sparso, senza sapere quali poi saranno definitivamente inclusi nel secondo disco. Secondo questa anticipazione -che ha bruciato l’effetto sorpresa previsto?- potremmo aspettare solo altri otto mesi per ascoltare il secondo capitolo di questa era discografica tanto attesa.

Una mossa che incuriosisce oppure un rischio di poter portare la parole “Fine” troppo presto ad un disco che potrebbe avere maggiore vita? Qui sotto la tracklist dell’album “The 20/20 Experience”

1. Pusher Love Girl
2. Suit & Tie (feat. Jay-Z)
3. Don’t Hold the Wall
4. Strawberry Bubblegum
5. Tunnel Vision
6. Spaceship Coupe
7. That Girl
8. Let the Groove Get In
9. Mirrors
10. Blue Ocean Floor

Notizie