Home Notizie Amici 2013: cantanti Bianchi e Blu

Amici 2013: cantanti Bianchi e Blu

Nella giornata di ieri, sabato 16 marzo 2013, sono state completate le formazioni delle due squadre (Bianchi e Blu capitanate rispettivamente da Emma Marrone e Miguel Bosè) che si affronteranno, a colpi di coreografie e canzoni, durante il serale di Amici 2013.

pubblicato 17 Marzo 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 10:12

SQUADRA BLU

Il cantautore italo – spagnolo ripone le proprie speranze di vittoria nel rock di Costanzo Del Pinto, l’English style di Edwyn Roberts, nella raffinata interpretazione di Ylenia Morganti e nella spaventosa grinta della sua acerrima nemica Verdiana Zangaro. Salgono, pure, le quotazioni di Andrea Di Giovanni che, avendo avuto poco tempo per farsi conoscere dal pubblico da casa, potrebbe rivelarsi un’autentica mina vagante per gli equilibri del team.


SQUADRA BIANCA

La giovane caposquadra non ha avuto alcun dubbio sulle potenzialità di Moreno Donadoni, come rapper. In forte ascesa, anche, Angela Semerano che, non offuscata dall’aura benevola di Ruben Mendes, potrebbe dimostrare di spaziare agevolmente tra diversi stili musicali (dal dance al pop italiano passando per il puro r’n’b americano). Il cantautorato nostrano si affida al ‘genio incompreso’ di Emanuele Corvaglia. Chiara Provvidenza e Greta Manuzi dovranno dimostrare di essere in grado di compiere un vero e proprio salto di qualità per distinguersi dalla massa.

I sedici finalisti saranno giudicati per il 50% dal voto popolare (attraverso il televoto) a cui si aggiungeranno le valutazioni della giuria di qualità e dei tecnici (formata, ad oggi, da Luca Argentero e Gabry Ponte).

SQUADRA BIANCA

Amici 2013 squadra bianca

Amici 2013 squadra bianca
Amici 2013 squadra bianca
Amici 2013 squadra bianca

SQUADRA BLU

Amici 2013 squadra blu

Amici 2013 squadra blu
Amici 2013 squadra blu
Amici 2013 squadra blu

Notizie