Home Notizie Il nuovo singolo di Janet Jackson: “So Excited”

Il nuovo singolo di Janet Jackson: “So Excited”

Il nuovo singolo di Janet Jackson, estratto dal suo ultimo album “20 Y.O.”, sarà “So excited”, così almeno ha annunciato la Emi records. L’atmosfera è sicuramente dance e il sound ricorda molto quello di Missy Eliott: sarà un successo garantito. Se volete qualche informazione in più sulla sua carriera date un’ occhio a questo link

24 Novembre 2006 14:22

Il nuovo singolo di Janet Jackson, estratto dal suo ultimo album “20 Y.O.”, sarà “So excited”, così almeno ha annunciato la Emi records. L’atmosfera è sicuramente dance e il sound ricorda molto quello di Missy Eliott: sarà un successo garantito. Se volete qualche informazione in più sulla sua carriera date un’ occhio a questo link su Wikipèdia.

Se in qualche modo seguite l’R’&’B, non fatevi scappare “20 Y.O” ; non è sicuramente una cosa sconcertante, ma vale la pena come disco lounge o da ascoltare in macchina. La qualità della produzione è veramente notevole: ci mancherebbe altro, con tutti i milioni di dollari che ha potuto accantonare la sorellina Micheal!

Incredibile il lavoro chirurgico… neanche una ruga nei primi piani dedicati a Janet nella copertina del disco. Complimenti al suo chirurgo plastico! Belle coreografie nel video che vi propongo in anteprima.

Notizie