Home M.I.A.: ascolta il nuovo album Maya in streaming

M.I.A.: ascolta il nuovo album Maya in streaming

Sono mesi che se ne parla e ve ne parliamo ma finalmente possiamo ascoltare l’intero nuovo album di M.I.A. e farci un’idea più precisa di che disco sarà. Da poche ore infatti sul Myspace dell’artista è disponibile all’ascolto in streaming il suo nuovo disco Maya.Questa la buona notizia, la cattiva è che come accade spesso

di cesare
pubblicato 7 Luglio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 01:01


Sono mesi che se ne parla e ve ne parliamo ma finalmente possiamo ascoltare l’intero nuovo album di M.I.A. e farci un’idea più precisa di che disco sarà. Da poche ore infatti sul Myspace dell’artista è disponibile all’ascolto in streaming il suo nuovo disco Maya.

Questa la buona notizia, la cattiva è che come accade spesso per gli streaming su MySpace, non tutte le canzoni sono disponibili intere, alcune durano soltanto 30 secondi, insomma brevi assaggi ma è già qualcosa.

Dopo un primo ascolto l’impressione è che si tratti di un album molto, molto valido che alterna momenti melodici quasi squisitamente pop (la bellissima It Iz What It Iz o Space) alla vena più hardcore di M.I.A. che si rivela in una canzone come Meds and Feds e del singolo Born Free. Insomma, se lo scopo di queste preview da 30 secondi era quello di incuriosire l’obiettivo è stato raggiunto in pieno e a questo punto non resta che aspettare altri sei giorni per l’uscita del disco prevista il 13 luglio.