Home Notizie Paola&Chiara: “Pioggia d’estate” è il nuovo singolo

Paola&Chiara: “Pioggia d’estate” è il nuovo singolo

Dopo molta attesa (3 anni) é arrivata la nuova fatica di Paola&Chiara, il nuovo singolo “Pioggia d’estate”, finalmente cantato in coppia. Il brano é solo da qualche ora in rotazione in radio e disponibile su iTunes, ed é già un grande successo online.Il singolo che ha una copertina con le due ragazze che sfoggiano un

pubblicato 6 Luglio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 01:01

Dopo molta attesa (3 anni) é arrivata la nuova fatica di Paola&Chiara, il nuovo singolo “Pioggia d’estate”, finalmente cantato in coppia. Il brano é solo da qualche ora in rotazione in radio e disponibile su iTunes, ed é già un grande successo online.

Il singolo che ha una copertina con le due ragazze che sfoggiano un nuovo look e uno sguardo sexy, è presente in un vero e proprio Ep. Oltre alla versione principale del pezzo spiccatamente dance, infatti, ritroviamo svariati remix, tra cui la straordinaria versione lenta e unplugged per sola chitarra e voce. Le artiste si mantengono, quindi, sullo stesso stile del precedente album “Win The Game”.

“Pioggia d’estate” che è balzato, nel giro di una sola notte, al primo posto della classifica di iTunes, anticipa il nuovo disco di inediti dellle sorelle che uscirà in autunno. Vi segnalo un video promo elettrizzante per i fan, dopo il salto.

[grazie a Zero90]

Notizie