Home Notizie Flying Lotus ad Exilles il 10 luglio per World Sounds Better

Flying Lotus ad Exilles il 10 luglio per World Sounds Better

Minuscolo, scarsamente abitato, circondato dai monti; Exilles non è esattamente il tipo di posto in cui uno si immagina possa tenersi una one night di elettronica. Grosso sbaglio, infatti ad Exilles il 10 Luglio si svolgerà World Sounds Better: Un forte ideale di uguaglianza” uno degli appuntamenti più interessanti dell’anno per chi ama la musica

di cesare
pubblicato 6 Luglio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 01:02

Minuscolo, scarsamente abitato, circondato dai monti; Exilles non è esattamente il tipo di posto in cui uno si immagina possa tenersi una one night di elettronica. Grosso sbaglio, infatti ad Exilles il 10 Luglio si svolgerà World Sounds Better: Un forte ideale di uguaglianza” uno degli appuntamenti più interessanti dell’anno per chi ama la musica elettronica.

Di eccezionale bellezza ed evocatività, la location dell’evento sarà il Forte di Exilles; una fortezza medievale ancora perfettamente conservata dove, a partire dalle 18 fino a notte si ballerà, mangerà, ascolterà ottima musica con in testa soprattutto un’idea: un mondo più sostenibile e meno diseguale “sounds better” (suona meglio).

Vera e propria ciliegina sulla torta della scaletta è rappresentata dalla presenza di Flying Lotus (alla sua unica data in Italia), il produttore di elettronica contaminata da soul, hip-hop e jazz che ha trovato casa (musicalmente parlando) alla Warp di Aphex Twin. Costo del biglietto: 15 euro, ma ascoltare la musica raffinata di Flying Lotus in un contesto così incredibilmente bello e non convenzionale, potrebbe valerli davvero tutti fino all’ultimo centesimo.

Notizie